Articoli, Casi clinici e Video

Pubblicazioni Ortodonzia

Ortodonzia Invisibile

Mostra con sicurezza il tuo sorriso!

  • by Dr. Pietro Leone
  • 28 Settembre 2015

Denti Dritti in modo INVISIBILE…Oggi è possibile quindi correggere la posizione dei denti e ottenere risultati durevoli nel tempo senza che nessuno se ne accorga.

L’apparecchio ortodontico può essere applicato sulla superficie interna (linguale) dei denti e risulta quindi invisibile dall’esterno. L’apparecchiatura consente di correggere qualunque tipo di disallineamento dentale in pazienti di tutte le età. Questo rende l’apparecchio ideale per chiunque voglia avere un bel sorriso con denti allineati e regolari ma che, per ragioni estetiche, non si sente di portare il classico apparecchio fisso.

In alternativa la metodica con allineatori INVISALIGN permette di effettuare una terapia che, basata su una simulazione virtuale dei risultati del trattamento, è TRASPARENTE, COMODA e RIMOVIBILE.


Pubblicazioni Peer Reviewed

Pubblicazioni su riviste

Studio Dentistico Dr. Pietro Leone
Viale Antonio Gramsci, 18, 80122 Napoli - P.IVA 05871731211 - C.F. LNEPTR82S29F839U
declino responsabilità | privacy - studiodentisticoleone@gmail.com

Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Napoli (Ordine della Provincia di Napoli) n. 2910


Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

dentisti-italia.it

© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.