Un po' come il medico di famiglia: sarò il vostro dentista di famiglia!
Fai l'esperienza di una PRIMA VISITA presso lo Studio specialistico Leone.
Abbiamo adottato per primi un sistema di Visualizzazione Intelligente con Telecamera Intraorale che consente al paziente di vedere sul monitor il suo status intraorale e di implementare la diagnosi, la collaborazione e la fiducia.
In RECEPTION saranno consegnati se necessari i precedenti esami svolti. Si effettuerà poi nella SALA di PRIMA VISITA un esame obiettivo visibile in diretta dal paziente sullo schermo -con la telecamera SOPROCARE, ed il metodo dell'amplificazione cromatica selettiva - senza invadere la bocca del paziente con strumenti pungenti. Se sarà necessario verrano richiesti degli approfondimenti come un esame RX od esami ematochimici. Solo dal momento in cui si completa la raccolta di tutti i dati necessari per la diagnosi, si potrà effettuare la pianificazione della terapia, se ve ne sarà bisogno. Il piano terapeutico potrà coinvolgere anche specialisti di altre branche dell'odontiatria che operano già nello studio al fine di garantire terapie all'avanguardia.
La tendenza, introdotta dalla scuola statunitense, all'iperspecializzazione, è moderata, in una visione più europea, dall'idea di un team di persone che hanno nel loro curriculum una consolidata esperienza in odontoiatria generale, e dalla presenza di un coordinatore del piano di trattamento, il dottor Pietro Leone, che sovrintende a tutta la terapia.
Se cerca chiarezza e serietà avrà un consulente tecnico di parte in odontostomatologia e se necessita un avvocato in sede per supportare la valutazione di un eventuale danno subito
Un mal di denti improvviso? In pochi minuti cercheremo di risolvere il tuo problema.
Scopri tutti gli articoli, casi clinici e video