Odontoiatria

Odontoiatria generale

Un po' come il medico di famiglia: sarò il vostro dentista di famiglia


Fai l'esperienza di una PRIMA VISITA presso lo Studio specialistico Leone

Abbiamo adottato per primi un sistema di Visualizzazione Intelligente con Telecamera Intraorale che consente al paziente di vedere sul monitor il suo status intraorale e di implementare la diagnosi, la collaborazione e la fiducia.

Primo appuntamento:

In RECEPTION saranno consegnati se necessari i precedenti esami svolti. Si effettuerà poi nella SALA di PRIMA VISITA un esame obiettivo visibile in diretta dal paziente sullo schermo -con la telecamera SOPROCARE, ed il metodo dell'amplificazione cromatica selettiva - senza invadere la bocca del paziente con strumenti pungenti. Se sarà necessario verrano richiesti degli approfondimenti come un esame RX od esami ematochimici. Solo dal momento in cui si completa la raccolta di tutti i dati necessari per la diagnosi, si potrà effettuare la pianificazione della terapia, se ve ne sarà bisogno. Il piano terapeutico potrà coinvolgere anche specialisti di altre branche dell'odontiatria che operano già nello studio al fine di garantire terapie all'avanguardia.

Più Specializzazioni

La tendenza, introdotta dalla scuola statunitense, all'iperspecializzazione, è moderata, in una visione più europea, dall'idea di un team di persone che hanno nel loro curriculum una consolidata esperienza in odontoiatria generale, e dalla presenza di un coordinatore del piano di trattamento, il dottor Pietro Leone, che sovrintende a tutta la terapia.


il nostro work-flow? solo 3 step!

  • DIAGNOSI E PIANO DI CURE VISIVO

    Il primo passo è lo sviluppo e la discussione del piano di cure con il paziente.

  • ESECUZIONE DEL PIANO DI CURE

    Una volta acquisito il consenso informato e scritto, sia delle cure che delle modalità di pagamento che preferite, è eseguito il piano di cure.

  • CONTROLLI A DISTANZA

    Al termine delle cure non vi lasciamo mai soli: in base alle cure effettuate verrete inseriti in un programma di richiamo trimestrale, quadrimestrale, semestrale o al massimo annuale. E il promemoria arriverà, in base alle vostre preferenze, via telefono, posta elettronica o SMS.


Odontoiatria legale e forense

Se cerca chiarezza e serietà avrà un consulente tecnico di parte in odontostomatologia e se necessita un avvocato in sede per supportare la valutazione di un eventuale danno subito


Odontoiatria d'urgenza

Un mal di denti improvviso? In pochi minuti cercheremo di risolvere il tuo problema.



Articoli / Casi clinici

Dal lunedì al venerdì

Dalle 9.00 alle 19.00
Viale A. Gramsci 18 80122 Napoli


Contattaci

Assicurazioni e Convenzioni

  • RBM salute
  • Previmedical
  • Prontocare
  • Generali
  • FISDE
  • FASI
  • FASDAC

Abbiamo diverse convenzioni dirette, ma qualora non fosse presente… vi garantiamo l'impossibile per farvi ottenere il massimo beneficio dalla vostra polizza o cassa di assistenza.

Pagamenti personalizzati

Disponiamo inoltre in sede di finanziamenti personalizzati, addirittura a tasso zero fino a 24 mesi (TAN 0%).

Canali Social

Studio Dentistico Dr. Pietro Leone
Viale Antonio Gramsci, 18, 80122 Napoli - P.IVA 05871731211 - C.F. LNEPTR82S29F839U
declino responsabilità | privacy - studiodentisticoleone@gmail.com

Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Napoli (Ordine della Provincia di Napoli) n. 2910

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

dentisti-italia.it

© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.