Sedazione cosciente

  • Home
  • Sedazione cosciente

Sedazione cosciente e Analgesia Sedativa

La "Sedazione cosciente" è un livello di coscienza depresso in modo minimale in cui il paziente conserva la capacità di respirare in maniera indipendente e continua, così come la capacità di rispondere appropriatamente a stimolazioni fisiche o sollecitazioni verbali.

Sedazione cosciente

Non solo per pazienti speciali bensì direi per tutti.

Dal dentista senza ansia e paura: provare per credere. Uno dei punti di forza del nostro studio è il quotidiano successo nel far vincere la paura del dentista ai nostri pazienti. E' possibile fare anche più prestazioni in un'unica seduta grazie all'utilizzo delle tecniche dell'ANSIOLISI e della sedazione cosciente. Vi promettiamo di farvi vincere la paura del dentista mediante l'uso di diverse tecniche


Somministrare la cura ed assicurare il benessere dei pazienti nell'ambulatorio odontoiatrico si basa su un continuo di tecniche disponibili per la gestione dell'ansia e del dolore.

L'uso di varie tecniche per controllare questi due importanti sintomi è parte integrante della pratica anestesiologica, la quale accompagna, nei panni di una figura esperta nell'utilizzo di queste tecniche, lo specialista odontoiatra fin dai primi anni di questa professione.

Nel caso in cui si renda necessario ai fini del trattamento odontoiatrico o per espressa richiesta da parte del paziente conscio delle sue problematiche di tipo ansioso si programmerà un tipo di intervento cosiddetto in "sedazione cosciente".

Previa la lettura ed accettazione da parte del paziente stesso di un Consenso Informato ed attraverso l'utilizzo di una combinazione di tecniche psicologiche e farmaci si otterrà la diminuzione dell'ansia nel paziente, l'annullamento della risposta stressante all'intervento e spesso un certo grado di amnesia.


Articoli / Casi clinici

Dal lunedì al venerdì

Dalle 9.00 alle 19.00
Viale A. Gramsci 18 80122 Napoli


Contattaci

Assicurazioni e Convenzioni

  • RBM salute
  • Previmedical
  • Prontocare
  • Generali
  • FISDE
  • FASI
  • FASDAC

Abbiamo diverse convenzioni dirette, ma qualora non fosse presente… vi garantiamo l'impossibile per farvi ottenere il massimo beneficio dalla vostra polizza o cassa di assistenza.

Pagamenti personalizzati

Disponiamo inoltre in sede di finanziamenti personalizzati, addirittura a tasso zero fino a 24 mesi (TAN 0%).

Canali Social

Studio Dentistico Dr. Pietro Leone
Viale Antonio Gramsci, 18, 80122 Napoli - P.IVA 05871731211 - C.F. LNEPTR82S29F839U
declino responsabilità | privacy - studiodentisticoleone@gmail.com

Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Napoli (Ordine della Provincia di Napoli) n. 2910

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

dentisti-italia.it

© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.