Recensioni

Cosa dicono i nostri pazienti

Gentilezza, trattamento ed esecuzione impeccabili - parte economica molto buona - lo consiglio vivamente a tutti

Massimo

51 anni

Il dottore Leone mi ha tranquillizzata, con una telecamera mi ha fatto vedere il notevole problema che avevo all'arcata superiore. Insomma, l'ansia e' scomparsa e il mio sorriso e' tornato! Ringrazio anche i suoi collaboratori, solerti e gentili.

Roberta

23 anni

Dentista molto bravo! All’inizio mi ha tranquillizzata. E’ molto aggiornato, usa le tecniche piu’ moderne, mi ha fatto vedere il mio problema all’arcata superiore con una telecamera e mi ha spiegato man mano tutto l’intervento che avrebbe eseguito…e tutto e’ andato come previsto! Grazie di cuore dottore.

Gerarda

22/01/2017 ore 16:00 Il dolore non si placa…sto malissimo. Non sapendo a chi rivolgermi, in preda ad una crisi, cerco in rete se e dove ci sia un Pronto Soccorso Odontoiatrico. Dopo vari giri, trovo il sito del Dott. Leone Pietro, che offre il servizio SOS. Chiamo. Mi risponde lui di persona. Mi ascolta come se fossi già sua paziente da tempo. Colgo dalle sue parole, disponibilità, attenzione e competenza. Mi da l’appuntamento subito. In due ore mi risolve un problema veramente serio. Che dire??? Non immagino nessun dentista per me se non lui. Bravissimo, competente, serio, altamente professionale, dotato di alto senso del dovere. Non ho sofferto mai. Mano precisa, delicata, sicura. Attrezzatura all’avanguardia! Pienamente soddisfatta. Le mie preghiere di ogni benedizione per lui!!!

Marilena

Nonostante abbia una paura folle dei dentisti avendo avuto una brutta eperienza loro in un attimo sono riusciti a calmarmi e a togliermi la paura

Marco

26 anni

Finalmente ho ricevuto tutte le SPIEGAZIONI! Sicuramente ho apprezzato la competenza e la semplicità con cui mi ha parlato del mio trattamento INVISALIGN. Grazie

Paolo

32 anni

Ho avuto un’impressione positiva del dentista Pietro Leone, per le sue modalità di spiegare al paziente, dettagliatamente, tutto ciò che c’è da fare, per risolvere il problema dentale in causa. Raramente si puo’ avere il piacere di incontrare medici così. Mi affido a lui da qualche tempo e trovandomi benissimo, desidero consigliarlo a tutti voi.

Chiara

45 anni

A mio parere sono due le chiavi del successo del Dottor Pietro Leone, uno dei più stimati dentisti della mia zona: competenza e professionalità. La mia famiglia ed io ci siamo rivolti in più occasioni presso il suo studio e non abbiamo mai ricevuto né una fregatura economica.

Paziente

 

Professionalità ed esperienza in un ambiente sterile.... Hanno risolto un grosso problema! Grazie di cuore... :-) soprattutto dalla piccola ML ;-)

Cristina

42 anni

Dottore bravissimo sotto ogni punto di vista! Sia quello della competenza, e devo dire che me ne ha dimostrata tanta, e sia sotto quello della professionalità! Il dottore infatti ha sempre mantenuto molta serietà durante il suo lavoro.

Laura

Per la prima volta ho ricevuto spiegazioni chiare e decise, mi ha colpito soprattutto l’umiltà e la gentilezza con cui parla con i propri pazienti

Fabio

32 anni

Ambiente molto piacevole e pulito. mi avete davvero risolto un problema gravissimo, un ringraziamento sincero al Dottor Leone.

Andrea

Conosco il Dottor Leone da 8 anni….è stato ed è un ottimo dentista…mi ha sempre curato nel migliore dei modi e continua a farlo, è inoltre sempre disponibile.

Davide

55 anni


Esprimi la tua opinione sul Dottor Pietro Leone

caricamento...

Studio Dentistico Dr. Pietro Leone
Viale Antonio Gramsci, 18, 80122 Napoli - P.IVA 05871731211 - C.F. LNEPTR82S29F839U
declino responsabilità | privacy - studiodentisticoleone@gmail.com

Iscrizione all'Albo Provinciale degli Odontoiatri di Napoli (Ordine della Provincia di Napoli) n. 2910

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla "Pubblicità dell'informazione sanitaria" del 06/04/2007.
AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate
come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

dentisti-italia.it

© 2015. «powered by Dentisti Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.